Novità! Aperte le iscrizioni alla prima edizione della più ricca opportunità lavorativa del biennio 2023-2025

Il Primo Master in Italia
per diventare un Esperto
in Acquisizioni Clienti

Visto su..

In un periodo così incerto come quello odierno, questa competenza ti garantisce un lavoro ‘’a Prova di Crisi’’ come freelance o in azienda

Se sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa stimolante, estremamente ricercata dalle aziende e con enormi possibilità di carriera, allora questa pagina di presentazione è perfetta per te.

 

Come sicuramente ti sarai accorto, il mondo del lavoro sta cambiando radicalmente negli ultimi anni:

Le aziende non riescono più a pagare i dipendenti a causa delle tasse

Migliaia di dipendenti vengono lasciati a casa ogni giorno a causa dei tagli al personale in favore dell’automazione

Le attività costrette a chiudere a causa di un insensato aumento dei costi in bolletta e delle materie prime

Se solo fino a 20 anni fa trovare un lavoro significa avere la sicurezza e la garanzia di poter vivere una vita quantomeno agiata, senza la preoccupazione che un’azienda fallisca o rimanga vittima della concorrenza…

Oggi non è più così.

Oggi farsi strada nel mondo del lavoro è diventato sempre più complesso – e diventerà sempre più difficile negli anni a venire.

Ognuno di noi merita di trovare un lavoro importante, con delle responsabilità e che venga ripagato adeguatamente per il tempo impiegato.

Se te lo stessi chiedendo…

Sì, trovare un lavoro del genere anche in un periodo complesso e all’apparenza ‘’senza possibilità’’ come questo, è possibile

Ma bisogna iniziare ponendosi questa domanda:

Di cosa hanno realmente bisogno le aziende?

Di cosa non possono fare a meno per sopravvivere anche in un periodo come questo?

La risposta è sola una:

Acquisire Clienti

Come avrai intuito, i clienti sono il bene più prezioso per un’azienda.

I clienti pagano gli stipendi a fine mese e fanno crescere le aziende nel tempo.

Non è un caso che chi è in grado di portare giorno dopo giorno dei contatti alle aziende, e trasformarli in clienti, diventerà una figura insostituibile  e ben retribuita.

Questo perché le aziende sono ben disposte a pagare fior di quattrini per un professionista che è in grado di portare continuamente clienti paganti in azienda.

Si tratta di un lavoro ‘’a prova di crisi’’.

Infatti…

Se porti clienti alle aziende non solo non dovrai più preoccuparti di perdere il lavoro, ma potresti rifiutare molti impieghi che ti verranno proposti

Prova a pensare da imprenditore.
Ogni giorno un tuo collaboratore:

Ti sta portando in azienda dei potenziali clienti paganti

Che aumentano il fatturato e gli utili a fine mese

E fanno crescere costantemente l’azienda, anche in un periodo di crisi

Lo tieni stretto, ripagandolo profumatamente per il suo lavoro…

…oppure lo dai in mano al concorrente che sta proprio dalla parte opposta della strada?

Le aziende fanno a gara per tenersi stretto un professionista in grado di acquisire clienti online, perché senza clienti si chiude baracca

Lo dicono i dati:

-1-

Il mercato del lavoro si sta digitalizzando

Questa tendenza inarrestabile del digitale non è una novità, ma solo chi è in grado di cavalcare quest’ondata digitale avrà un ritorno economico.

Chi è in grado di trovare i clienti nel mondo digitale sarà conteso dalle aziende

Leggi qua:

Il 43% di budget investito in pubblicità dalle aziende sarà online, un dato in crescita anno dopo anno

Non solo…

Secondo i dati degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, circa 3 Imprese su cinque ha investito in soluzioni digitali e il 38,5% prevede di introdurre entro i prossimi due anni strumenti per il digital

Le aziende si stanno spostando online, e con loro i clienti.

-2-

Il 95% delle aziende italiane sono Piccole Medie Imprese (PMI)

Il 95% del tessuto imprenditoriale italiano sono piccole o medie imprese che non hanno la forza economica di assumere un intero reparto marketing per farsi pubblicità online.

Oggi, nel 2022, dovrebbero assumere queste 5 figure:

Social Media Manager

Che pubblichi regolarmente sui Social dei post strategici e accattivanti, aumentando la diffusione del brand aziendale;

Seo Specialist

Che si dedichi a organizzare il sito web e posizionarlo in modo da apparire sulle ricerche Google (e su altri motori di ricerca);

Web Designer

Che costruisca le pagine web su cui le persone atterreranno;

Automation Expert

La figura che gestisce le automazioni come l’inserimento dei dati nei Database, l’invio automatico di email;

Advertiser

Che si occupa di sfruttare la pubblicità a pagamento delle principali piattaforme (Facebook, Google, Youtube) per portare traffico all’azienda.

E’ impossibile per un imprenditore, perché:

#1

#2

#3

I costi degli stipendi sono insostenibili

C’è molta difficoltà a trovare questi professionisti

Saperli coordinare è un processo

complesso e oneroso che richiede anni di tempo

Le PMI del territorio cercano UNA singola figura in grado di portare clienti giorno dopo giorno, senza necessariamente essere un esperto di ogni ramo del marketing

Una figura interna focalizzata sull’intero processo di acquisizione clienti, che possa comprendere perfettamente il prodotto, l’offerta e la mentalità dell’azienda per cui andrà a lavorare.

 

Ecco un altro studio a supporto:

L’attenzione per il digitale, i dati e un approccio strutturato e non episodico al marketing non è più limitato alle grandi imprese, ma si è ormai diffuso nelle PMI [3]

 

Il problema è che le PMI si stanno spostando nel mondo digitale ma non hanno il potere economico delle grandi aziende…

Ecco perché l’Esperto in Acquisizione Clienti è il nuovo professionista che sarà sempre più richiesto negli anni a venire

Chi coglie oggi questa opportunità avrà un vantaggio competitivo nel mondo del lavoro, perché un Esperto in Acquisizione clienti sa portare un ritorno economico alle aziende, intercettando i clienti online.

 

E le aziende, in cambio, sono disposte a ripagarlo adeguatamente.

 

Ad esempio, un social media manager è una figura di rilievo nellenella grandi aziende, perché contribuisce a ‘’riempire’’ i social di contenuti e far crescere il Brand…

Ma le PMI hanno bisogno di clienti, non di visibilità!

Quindi, premesso che i clienti sono il bene più importante per un’azienda…

E che chi è in grado di acquisire clienti online non dovrà più preoccuparsi del lavoro…

 

Ora bisogna chiedersi…

Che competenze deve avere un
Esperto in Acquisizione Clienti?

Un Esperto di Acquisizione clienti conosce le basi delle 6 competenze più richieste dal mercato del lavoro:

SOCIAL MEDIA

ADVERTISING

SEO

WEB DESIGNER

AUTOMATION

VIDEOMAKING

Possono sembrare tante competenzema la realtà è che basta studiare ciò che è utile al fine di creare un processo di acquisizione clienti per le PMI, senza essere necessariamente un esperto.

E la cosa migliore è che non

sono richiesti talenti particolari, costosi master universitari o aver studiato nella lontana Silicon Valley .

 

Infatti:

Purtroppo non esiste in Italia alcun percorso che ti fornisce lo stretto necessario per diventare quel professionista in grado di acquisire clienti per le aziende.

Fino ad ora! Perché…

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione
dell’unico Master in Italia per diventare un
Esperto in Acquisizione Clienti per le aziende


Un percorso completo, pratico e unico nel suo genere.

Un percorso pensato per apprendere lo stretto necessario delle 6 competenze chiave più richieste dal mercato per creare un processo di acquisizione clienti per le aziende…


anche se in questo momento non sai installare un antivirus senza un tutorial su Youtube.

Richiedi un contatto ad uno dei nostri Collaboratori per avere tutte le informazioni sul Master

Corso disponibile fino alla chiusura delle Iscrizioni

Preferisci un contatto diretto più veloce?

3 motivi per cui diventare oggi un Esperto in Acquisizione Clienti

-1-

E’ la più ricca opportunità lavorativa del biennio 2023-2025
(e degli anni a venire)

Oltre 54.000 aziende stanno cercando questa figura in annunci online  su Indeed o Linkedin, chiamandolo ‘’responsabile marketing’’o ‘’Addetto Marketing’’

In realtà stanno silenziosamente gridando

‘’Abbiamo bisogno di qualcuno che acquisisca clienti per noi’’

La domanda è altissima e l’offerta ancora bassa, quindi chi comincia oggi il corso non solo sarà conteso dalle aziende…

…ma potrà pure scegliere quella che preferisce.

-2-

E’ un lavoro immortale, ‘’a prova di crisi’’

Trovare clienti sarà sempre un problema per le aziende.

Lo è stato in passato, lo è oggi, lo sarà domani.

Chi padroneggia questa abilità non dovrà mai più preoccuparsi di perdere il lavoro.

Anzi, spesso ne avrà così tanto che sarà costretto a rifiutare alcuni incarichi.

-3-

Puoi scegliere se diventare Freelance o far carriera
velocemente in azienda

Diventare Freelance significa:

  • Poter lavorare da ogni parte del mondo, perché bastano una connessione wi-fi e un computer

  • Non avere orari, perché una volta costruito il Sistema di Acquisizione Clienti, questo lavorerà in automatico per te

     

  • Non avere limiti di guadagno, perché potrai scegliere quanto farti pagare e se impostare compenso proporzionato ai risultati che porti in azienda

Insomma, potrai gestire la tua vita lavorativa e personale in completa libertà,
una rarità al giorno d’oggi

Diventare Freelance significa:
  • Far carriera velocemente, perché chi porta risultati in azienda ricopre ruoli manageriali importanti

  • Realizzarsi professionalmente 

  • Diventare Direttore Marketing e gestire un intero reparto
Infatti, diventare Direttore è la naturale conseguenza di un Esperto in Acquisizione Clienti, perché se aumenti fatturato e utili sarai in grado di gestire un reparto marketing più strutturato e valutarne l’operato.
Oggi un Direttore Marketing NON può non avere competenze digitali e NON può non sapere come Acquisire Clienti Online.

Insomma, far carriera in azienda e raggiungere posizioni lavorative invidiabili e inaccessibili alla maggior parte delle persone sarà quasi un processo naturale

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Ecco il programma del Master
in Acquisizione Clienti

Il corso si compone in:

11 giornate di formazioni in Aula da 8 ore, di contenuti pratici e immediatamente applicabili nel mondo del lavoro.

Le giornate di formazione saranno tenute il sabato,
fuori dall’orario lavorativo classico.

Il programma sarà così composto:

Giorno 1
Marketing Foundamental
Marketing Foundamental

Cosa si intende per marketing digitale 

Quali figure richiede il marketing digitale

Quali competenze e skill servono

Direct Response Marketing

Primo approccio ai Funnel

Instant Marketing 

Differenze di approccio al business

Costo per lead - Calcolare e KPI (modelli per calcolare KPI)

Giorno 2
Webmaster Day
Webmaster Day

Implementazione WP  + Acquisto Dominio

Installazione Plugin essenziali

Conoscenza Elementor 

Implementazione Posta Elettronica Aziendale

Installazione Codici Sito (pixel e altri) - solo tecnico   

Protezione Dati e Cookie Policy

Come si crea un popup

Squeeze - Landing - Pagine Contatto - Sales Page

Giorno 3
Copy Day
Copy Day

Basi di Copy

Livelli Consapevolezza (eugene schwartz) 

Funnelizzazione Copy (image, newletters, whatsapp, sms, video)

Scrittura Newsletter

Giorno 4
Creative Day Immagini
Creative Day Immagini

Immagini - esempi creativi e comunicativi

Canva - Uso strumento

Copy Image Specifico

Giorno 5
Email Marketing - DEM
Email Marketing - DEM

configurazione Software marketing mail

Liste-Tag

Template e Newsletter

Automazione 

campi personalizzati

Zapier

Giorno 6
Social Media Manager
Social Media Manager

Gestione pagina fb 

gruppo e pagina 

Creazione di community

Ban e Riposte ad utenti

Messenger e Whatsapp

Youtube Canale

TikTok (organica)

Instagram - pagina e ottimizzazione

Giorno 7
Facebook adv Day 1
Facebook adv Day 1

Introduzione alla pubblicità su Facebook ed Instagram: concetti fondamentali

Facebook e il percorso di acquisto

Gli obiettivi su Facebook Ads

Impostazione Business Manager e Gestore Inserzioni

Il Pixel di Facebook e il monitoraggio conversioni

Giorno 8
Facebook adv Day 2
Facebook adv Day 2
I pubblici su Facebook (pubblici a freddo, pubblici simili e pubblici di retargeting) Creazione campagne Facebook Inserzioni dinamiche (DABA e DPA) Analisi dei KPI
Giorno 9
TikTok & Local Day
TikTok & Local Day

Tiktok Foundamental

Ads Manager

Creazione campagne 

Targeting

Giorno 10
Esercizi Pratici + Varie ed Eventuali
Esercizi Pratici + Varie ed Eventuali

Scenari di lavoro

Esperto di Acquisizione CLienti in Pratica

Approfondimenti - Q&A

Giorno 11
Esercizi Pratici + Varie ed Eventuali
Esercizi Pratici + Varie ed Eventuali

Scenari di lavoro

Esperto di Acquisizione CLienti in Pratica

Approfondimenti - Q&A

Si tratta del più completo corso in Italia per
creare un processo di acquisizione clienti
per le aziende, anche partendo da zero

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Magari ora ti starai chiedendo…

“Qual è il costo per acquisire tutte queste competenze?”

Pensa a quanto potrebbe costare una serie di corsi su tutte queste materie, sia in termini di tempo che di denaro. 

Abbiamo analizzato tutti i corsi riconosciuti possibili sulla piazza, e questa è la media dei costi che dovresti sostenere:

Social Media Marketing =1.010€

Copywriting: 773€

Grafica: 319€

SEO = 886€

Web Design: 1.442€

Automation: 900€

Facebook Ads: 809€

Google/Youtube Ads: 991€

Totale: oltre 7.000€

Costi che possono facilmente triplicare, portando il prezzo ad oltre 20.000€, se decidi di scegliere corsi più lunghi e ‘’blasonati’’… 

 

Senza contare che avresti bisogno di più di un anno per riuscire a prepararti in tutte queste materie separatamente…


Ecco perché è nato il Master in Acquisizione Clienti. Una via d’accesso più veloce, sicura e remunerativa per diventare un professionista ricercato dalle aziende.

E il Master in Acquisizione Clienti non costa 20.000€, perché sarebbe inaccessibile alla maggior parte delle persone

Andrebbe incontro alla nostra volontà di formare molti Esperti in Acquisizione clienti, che verranno anche assunti dalla nostra azienda o dalle nostre aziende partner

 

Il costo del Master è ben inferiore

Inoltre, abbiamo previsto 2 Bonus fondamentali per imparare a massimizzare il profitto come professionista

Abbiamo pensato che un Esperto in Acquisizione Clienti non avrà problemi a trovare aziende con cui collaborare, ma magari avrà un’altra difficoltà:

 

Come massimizzare il profitto che mi spetta come professionista?

 

Così sono nati 2 Bonus, uno per chi desidera lavorare come Freelance, l’altro per chi desidera far carriera in azienda

Bonus 1
Freelance Libero

Bonus 2
Scalata verso i vertici aziendali

Questi 2 Bonus non hanno un valore specifico, ma potrebbero essere prezzati a circa 300€ l’uno.

Ma come hai letto, per accedere oggi al Master in
Acquisizione Clienti non dovrai pagare 20.000€

Abbiamo deciso di tagliare il prezzo più volte, perché vogliamo formare una nuova generazione di professionisti con delle informazioni esclusive e mai viste nel mercato italiano che solo un ristretto cerchio di persone stringe tra le mani.

 

Così il costo del Master è sceso a

3500€

Sono circa 40€ all’ora di lezione, un prezzo ben inferiore
a quello che richiede un professore ordinario…

Ma siccome è la prima edizione del nuovo Master in Acquisizione Clienti,
abbiamo deciso di spingerci ancora oltre!

Fino a Sabato 12 Novembre

abbiamo tagliato ulteriormente il prezzo di circa il 30%, portandolo a soli

2497€

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Una cifra che puoi comodamente recuperare con un solo progetto in Acquisizione Clienti per un'azienda, sia come Freelance che come dipendente

Preferisci un contatto diretto più veloce?

Inoltre, sei coperto dalla nostra GARANZIA

Qualora non dovessi trovare un impiego nei 6 mesi successivi al completamento del Master, ci assumiamo noi la responsabilità di trovarti un Lavoro in una delle nostre aziende Partner.

Come possiamo garantirlo?

#1

Perché la richiesta da parte delle aziende è così alta che basta terminare il Master per avere le competenze necessarie per lavorare con le aziende

C’è molta difficoltà a trovare questi professionisti

#2

La nostra azienda, e le aziende Partner, stanno ricercando attivamente un Esperto in Acquisizione Clienti da inserire in organico

Se te lo stessi chiedendo…sì, vogliamo formare dei professionisti e tenerci stretti i migliori per farli diventare Manager dei nostri reparti interni

Riepilogando, il Master in Acquisizione Clienti prevede:

Ma soprattutto l’enorme opportunità di imparare una competenza immortale e ‘’a prova di crisi’’ spendibile sul mercato del lavoro…

3500€

a soli 2497€

Offerta disponibile fino a Sabato 12 Novembre

 

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

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Chi Siamo

Corsi in Aula è la prima Scuola di Formazione accreditata con sedi locali aperte in tutta Italia.

E’ un progetto nato da ‘’Scuola Moscati’’, azienda leader nella formazione di aspiranti docenti che vogliono arrivare velocemente alla cattedra.

Scuola Moscati è passata da due dipendenti nel 2016, fino ad avere oltre 100 collaboratori nel 2022 grazie ai suoi Esperti in Acquisizione Clienti interni.

E’ alla costante ricerca di talenti da inserire in organico, per farli crescere a livello manageriale nei vari reparti aziendali.

Le stesse strategie utilizzate internamente, per passare da un fatturato di qualche migliaio di euro nel primo anno…

…fino a diversi milioni nel 2022, sono raccolte nel Master in Acquisizione Clienti.

Se vuoi ottenere gli stessi risultati per te o per le aziende con cui collaborerai, non perderti il Master. Le lezioni stanno per iniziare

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Corsi Milano © BIESSE SOLUTION SRL – Via Bernardo Quaranta N.15 – Milano(MI) Tel 0236569528 – P.IVA 03244770784